Chi Siamo

Immagine
ARVEN SRL nasce nel 1994 per merito delle volontà e capacità imprenditoriali di Venanzio, Enrico, Marcello Grazioli.
Nonostante la breve vita dell’Azienda sono stati raggiunti un notevole sviluppo e un buon avviamento grazie al fatto che il Sig. Venanzio Grazioli vanta una longevità imprenditoriale, nell’ambito delle pompe, più che trentennale.

L’Azienda ARVEN SRL primeggia in particolare nel mercato delle pompe sommergibili in acciaio inox, grazie all’esperienza e know-how sviluppati direttamente nel mercato con l’ausilio di una moderna sala prove interna, diventando quindi così un punto di riferimento nel suo settore.

La progettazione accurata e la realizzazione mediante le più moderne tecnologie, assicurano ai nostri prodotti uno standard elevato e costante.

I nostri articoli vengono distribuiti sul mercato coperti dalla garanzia “QUALITY CONTROL”, attestante che ogni pezzo prodotto dalla ARVEN è stato sottoposto ed ha superato tutta una serie di controlli richiesti dalle normative e dai capitolati qualitativi internazionali.

Considerando che operiamo in un mercato sempre più globale e più competitivo, abbiamo constatato che uno dei nostri punti di forza è costituito dalle risorse umane evidenziate da ogni nostro singolo collaboratore.

Disponiamo inoltre di un magazzino rifornito dalla maggior parte dei prodotti offerti e quindi siamo in grado di garantire una solerte e veloce evasione di ogni ordinazione per soddisfare le richieste dei nostri clienti.